Padre Livio

Padre Livio Fanzaga, nato a Bergamo nel 1940, ordinato sacerdote fra i Padri Scolopi nel 1966, si è laureato in teologia presso la Pontificia Università Gregoriana (Roma) e in filosofia presso l’Università Cattolica (Milano).

Padre Livio Fanzaga
Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria e grande esperto delle apparizioni di Medjugorje
Dopo una breve esperienza missionaria in Senegal a contatto con la realtà islamica, si è impegnato per 18 anni nella pastorale giovanile della parrocchia San Giuseppe Calasanzio a Milano.

Nel 1985, in seguito ad un pellegrinaggio a Medjugorje, Padre Livio ha iniziato a collaborare con Radio Maria, che allora era una piccola radio parrocchiale con sede ad Arcellasco d'Erba. Nel 1987 ha assunto la direzione dei programmi ed attualmente è direttore della medesima emittente, ormai divenuta un network di dimensioni internazionali.

Attualmente  Padre Livio conduce il Commento alla stampa del giorno e la Catechesi ogni mattina, la Catechesi giovanile il venerdì sera, ed altri programmi radiofonici, il cui materiale è poi confluito in numerose pubblicazioni.

Padre Livio, come già detto è un grande esperto e appassionato di apparizioni mariane su cui ha scritto diversi libri. Conosce bene tutti i veggenti di Medjugorje, sono celebri, infatti, le sue numerose interviste con la maggior parte di loro.

Altre Informazioni su Padre Livio Fanzaga

 

 

Ritorna alla Home Page

Articoli Correlati


Like it.? Share it: