In Decine di Migliaia per il 32esimo Anniversario

Medjugorje è stata invasa da una marea di pellegrini che si sono raccolti per celebrare il 32° anniversario delle apparizioni della Vergine Maria, il 24-25 giugno. Senza citare le fonti, un notiziario locale riferisce che sono giunte circa 100.000 persone.

Anche se questa cifra è probabilmente troppo alta (non essendo Medjugorje in grado di ospitare così tanti pellegrini) molti sono arrivati da zone vicine che potrebbero spiegare un numero così alto.

"Per diversi giorni, numerose flotte di cattolici locali e stranieri hanno viaggiato giorno e notte per essere presenti nell'oasi di pace, e sperimentare ancora una volta la vera pace e la riconciliazione, guadagnare forza spirituale, rafforzare la loro fede, e rendere grazie alla Regina della Pace a Medjugorje per tutte le grazie ricevute", riporta il notiziario locale.

"Da più direzioni, numerosi pellegrini sono arrivati in marcia da Croazia, Bosnia-Erzegovina e altri paesi. Molti hanno percorso decine o addirittura centinaia di chilometri, alcuni addirittura a piedi nudi".

Croce apparsa a Medjugorje
La croce apparsa tra le nuvole a Medjugorje durante la messa serale del 22 giugno 2013
Durante la Santa Messa serale, il 22 giugno, molti tra i pellegrini attesa hanno avuto un trattamento speciale: una croce è apparsa tra le nuvole.

Alle 10:00 di lunedi 24 giugno il veggente Ivan Dragicevic ha avuto un'apparizione pubblica in cima alla collina delle apparizioni.

Leggi il messaggio di Medjugorje del 24 giugno 2013 a Ivan

 

Ritorna alle News

Ritorna alla Home Page

Articoli Correlati


Like it.? Share it: