Donna Invalida Guarita a Medjugorje

Dopo 18 anni con le stampelle, Linda Christy dal Canada è arrivata a Medjugorje su una sedia a rotelle. I medici non sono in grado di spiegare come abbia potuto lasciarla e camminare sulla collina delle apparizioni. Perché la sua colonna vertebrale è ancora deformata, e anche altri test medici sembrano uguali a com'erano prima che guarisse.

Linda Christy
Linda Christy
La scienza medica non può spiegare come Linda Christy dal Canada abbia lasciato la sua sedia a rotelle nel giugno 2010 a Medjugorje, dopo 18 anni con una lesione paralizzante della colonna vertebrale.

"Ho sperimentato un miracolo. Sono arrivata su una sedia a rotelle, e ora cammino, come si può vedere. La Beata Vergine Maria mi ha guarito sulla Collina delle Apparizioni" dice Linda Christy a Radio Medjugorje.

Lo scorso anno, nel secondo anniversario della sua guarigione, ha consegnato i suoi documenti medici all'ufficio parrocchiale di Medjugorje. Essi testimoniano di un doppio miracolo: non solo Linda Christy iniziare a camminare, ma la sua condizione fisica-medica rimane anche la stessa di prima.

"Ho portato tutti gli accertamenti medici che hanno confermato la mia condizione, e non c'è una spiegazione scientifica del perché sto camminando. La mia colonna vertebrale è talmente in un cattivo stato tale che ci sono punti in cui non è affatto coerente, un polmone si è spostato sei centimetri, e ho ancora tutte le malattie e le deformità della colonna vertebrale", dice.

"Dopo che il miracolo è avvenuto alla mia spina dorsale, essa è ancora nella stessa povera condizione in cui era, e quindi non vi è alcuna spiegazione medica sul perché posso stare in piedi da sola e camminare dopo che ho camminato con le stampelle per 18 anni, e ha trascorso un anno su una sedia a rotelle".

 

Ritorna alle News

Ritorna alla Home Page

Articoli Correlati


Like it.? Share it: