I Messaggi della Madonna di Medjugorje

I messaggi della Madonna di Medjugorje, la Regina della Pace come si fa chiamare, devono essere considerati l'evento principale di ciò che avviene nella piccola località dell'Erzegovina.

Mai era capitato prima d'ora che la Madonna desse così tanti messaggi al mondo intero. Questo deve farci riflettere sull'importanza di ciò che Lei ha da dirci.

Statua della Madonna di Medjugorje
Uno dei messaggi della Madonna di Medjugorje è la chiamata alla pace. Maria a Medjugorje si fa infatti chiamare Regina della Pace
Fin dai primi giorni delle apparizioni a Medjugorje, la Madonna ha detto ai veggenti che lo scopo della sua venuta era di chiamare il mondo alla conversione, anzi di convertire il mondo intero a Gesù Cristo.

Ha anche detto che lei aveva scelto Medjugorje perché la fede era già forte lì.

Perché la fede e la conversione si rafforzano reciprocamente e possono essere viste come due facce della stessa medaglia, entrambe fanno parte del messaggio principale dato dalla Vergine Maria.

Lei ha descritto come questi due obiettivi possono essere raggiunti attraverso cinque pratiche (le cinque pietre per sconfiggere Satana) concrete che lei ha più volte esortato tutti a seguire.

I Messaggi della Madonna di Medjugorje ad Uno ad Uno

E così i principali messaggi della Madonna di Medjugorje si possono considerare appartenenti a sette gruppi principali.

  1. Fede
  2. Conversione
  3. Preghiera
  4. Digiuno
  5. Confessione
  6. Messa
  7. Bibbia
Like it.? Share it: