Messaggio del 2 Gennaio 2014

Mirjana Dragicevic Soldo

Cari figli, per poter essere miei apostoli e per poter aiutare coloro che sono nelle tenebre affinché conoscano la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere cuore puro e umile. Non potete aiutare affinché mio Figlio nasca e regni nei cuori di coloro che non lo conoscono, se Egli non regna nel vostro cuore. Io sono con voi, cammino con voi come madre, busso al vostro cuore che non si può aprire se non è umile. Io prego, ma pregate anche voi, figli miei amati, affinché possiate aprire a mio Figlio il vostro cuore puro e umile e ricevere così i doni che vi ha promesso. Solo allora sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio, solo allora sarete miei apostoli, coloro che intorno a loro diffondono i frutti dell’amore di Dio. Da voi e attraverso di voi, opererà mio Figlio, perché sarete tutt’uno con Lui. A questo anela il mio cuore materno, all’unione di tutti i miei figli, per mezzo di mio Figlio. Con grande amore benedico e prego per i prescelti di mio Figlio, i vostri pastori. Vi ringrazio.

Like it.? Share it:

4 Responses to Messaggio del 2 Gennaio 2014

  1. Dorotea Hess

    Io prego sempre e lo faro’sempre

  2. Dorotea Hess

    Le preghiere giornalmente danno serenita’ egioia sentirsi vicino alla Mdonna e Gesu’

  3. JYNE

    PREGO TANTO, ANCHE ME SPECIAMENTE INCUCINA AVOLTA ALIMPROVISO SENTO COME QUALQUNO CHE MI SUSURA E MIDICIE PREGA. E A VOLTA SENTO COME QUALCUNO E INDIFICOLTAR SENTO CHE DEVO PREGARE. VOREI SE FORSE TUTI QUANTI RIUSCIREBERO ALCOLGERSI QUANTO E BUONO AMORE DI CHRIST. TIDA SICUREZZA DI QUI NESUNO AMODO TIPOSO DARE. MIA DESIDERIO PIU GRADE DI VEDERE LA MADONNA E DI ADARE INCERO IO E TUTO LA MIA FAMIGLIA. SCUSATEMI PER WRONG ITALIAN.

  4. maurizio

    E’ un vero mistero capire il perché della nostra esistenza e della nostra realtà. Il difficile quindi non è credere a Dio, al suo progetto di salvezza, alla Trinità, alla Madonna, ma il perché di tutta questa messa in scena…Se avessimo un’alternativa tutta nostra di vita al difuori del Paradiso, Purgatorio e inferno, saremmo così attaccati alla Madonna ? agiamo per paura o per consapevolezza ? Non ci resta che essere umili e rassegnati, come ci dice il messaggio, perché Egli regni nel nostro cuore, nella speranza che possiamo vedere un po’ di verità e capire…….sarà a causa della nostra ignoranza e fragilità che a differenza degli angeli decaduti privi di ciò la misericordia di Dio manifesterà tutta la sua giustizia e ci salverà grazie al sacrificio di Gesù. Vorrei che i pastori della Chiesa “i prescelti da Dio” fossero più vicini alla gente. Nella mia parrocchia abbiamo un prete polacco da circa 10 anni e ormai in chiesa non si vede più nessuno: considera il sacerdozio come una professione. La Madonna più volte ci dice di pregare per i sacerdoti e forse un motivo c’è. Un ultima cosa: perché votare su quando si manifesteranno i segreti, a cosa serve ? La fiducia nella Madonna e in quello che ha detto a riguardo ci deve bastare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>