I Rosari Traformati in Oro

Un segno di cui si parla sempre quando si parla di Medjugorje sono i rosari dei pellegrini che si trasformano in oro.

Una moltitudine di persone ha sostenuto che questo miracolo è accaduto a loro. Molte persone credono che sia un dono di Dio e la Madonna e che ci sono molti motivi differenti per ricevere questo dono.

Rosario Medjugorje
Uno dei tanti Rosari provenienti da Medjugorje. Sono molte le testimonianze di chi ha visto il proprio Rosario trasformarsi in (color) oro...

Potrebbe essere per rafforzare la loro fede, per ringraziarli di essere venuti a Medjugorje, o un segno che le loro preghiere sono state esaudite, così come molte altre possibili ragioni.

Quello che segue è testimoniato da una pellegrina che si è recato a Medjugorje con un pellegrinaggio Caritas per l'anniversario delle Apparizioni nel giugno del 1988. Il suo gruppo era in viaggio sul bus per Medjugorje e aveva appena iniziato un rosario quando si accorse che il suo rosario si era trasformato in oro. Lei fu così toccata da questa esperienza che ha pianto per tutto il Rosario.

Quello che segue è la testimonianza della pellegrina su quello che è successo:

"Beh, avevo sentito parlare di questo avvenimento. Io di certo non me lo aspettavo, ma proprio quando abbiamo iniziato a recitare il Rosario, ho notato che le parti in metallo, sa, tra le perle, erano diventate colorate.

E ho pensato in un primo momento che forse era la mia immaginazione, ma mio marito ha guardato e mi ha detto, 'Sì, era di metallo prima.' 

E ora non so cosa sia, ma sembra che il colore sia oro...sento che Maria è molto presente...sento che Maria è qui ed è per questo che ho voluto venire. E sento che Lei ha fatto questo.

Non so in quale altro modo possa essere successo. L'ho solo afferrato ed ecco che era trasformato...mi sento molto commossa. Sono molto sorpresa e mi sento molto, molto commossa, molto benedetta...mi sento come se Lei fosse proprio qui su questo bus con noi...

La catena in mezzo era solo di metallo chiaro e come l'ho preso in mano ho notato che sembrava diverso. Sembrava d'argento prima e ora sembra d'oro. Ed è successo come immediatamente mentre l'ho preso in mano quando abbiamo iniziato a dire il Rosario...ho notato che sembrava diverso.

E poi ho capito che si era trasformato in oro quasi immediatamente."

 

Ritorna da I Rosari Trasformati in Oro a Segni e Miracoli

Ritorna alla Home Page

Articoli Correlati


Like it.? Share it: