Statua della Madonna di Lourdes si Illumina a Medjugorje

Alcuni appassionati di Medjugorje già lo sanno, altri lo stanno scoprendo ora per sentito dire.

Stiamo parlando dell'ultimo fenomeno verificatosi a Medjugorje che sta facendo scalpore, dividendo credenti e scettici.

Quello che è successo nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre 2013 a casa di Vicka Ivankovic a Medjugorje ha dell'incredibile: una statua della Madonna di Lourdes ha iniziato a illuminarsi di luce propria quando si trova al buio.

Madonna di Lourdes si Illumina a MedjugorjeIn particolare, solo il manto della Madonna si illumina. Mani, viso e altre parti come la "cintura" non sono illuminate.

Sono in corso rilevamenti per studiare il caso, per capire cosa produca questa misteriosa luce. Si dice che basti uno spray per ottenere questo effetto, ma per ora i primi rilievi non hanno potuto spiegare l'accaduto.

Per esempio si è già provato a grattare la superficie della statua nel tentativo di rimuovere eventuali sostanze che diventino fluorescenti al buio, ma non è servito.

Molti gridano al miracolo, altri sono più scettici.

Noi di madonnadimedjugorje.org ancora non ci esprimiamo, possiamo solo riportare le notizie che ci giungono e commentarle in modo imparziale. Anche se la volontà è ovviamente quella di credere al segno.

Un segno, molti si domandano se sia un segno premonitore, come un ulteriore richiamo che il tempo dei "veri" segreti di Medjugorje si sta avvicinando in fretta.

La Regina della Pace ha detto che è venuta a Medjugorje per terminare la sua opera iniziata a Fatima nel 1917, e non stupirebbe che tutto ciò avvenga magari nel 2017...

L'unica cosa da fare al momento è pregare come Lei ci chiede nell'ultimo messaggio del 25 settembre 2013, e continuare a seguire gli avvenimenti per scoprire se questo episodio sia un segno, un fenomeno soprannaturale, oppure una messa in scena per gettare fango sulle apparizioni di Medjugorje e allontanare i fedeli.

Proponiamo anche un video che tratta brevemente l'argomento.

 

 

Ritorna alle News

Ritorna alla Home Page

Articoli Correlati


Like it.? Share it: