Ivanka Ivankovic

Ivanka Ivankovic-Elez
Ivanka Ivankovic
Ivanka Ivankovic-Elez (nata il 21 Giugno 1966) è stata la prima veggente di Medjugorje a vedere la Vergine Maria quel 24 giugno 1981. E 'stata anche la prima a sposarsi (con Rajko Elez, nel 1986) e la prima ad avere un figlio. Oggi ne ha tre, due figli e una figlia.

Non è mai stata troppo appassionata di tutta l'attenzione che va di pari passo con l'essere una veggente, dopo essersi sposata Ivanka Ivankovic si è decisa di dedicare tutto il tempo alla sua famiglia. Pregare per le famiglie è anche la sua speciale missione affidatale dalla Vergine Maria.  Quando i suoi figli erano piccoli, le sue testimonianze pubbliche erano rare, ma negli ultimi anni è diventata più aperta, parlando anche a conferenze mariane negli Stati Uniti.

Ivanka Ivankovic e le Apparizioni

Il 7 maggio 1985 Ivanka Ivankovic è diventata la seconda veggente a perdere la sua apparizione quotidiana dopo Mirjana. In base ai suoi racconti, Ivanka ha detto che nel corso di questo ultimo incontro la Vergine Maria le rassicurò che le sue apparizioni quotidiane non erano cessate perché Ivanka avesse fatto qualcosa di male. Al contrario, aveva compiuto tutto ciò che Gesù e la Vergine aveva fino ad allora desiderato da lei.

A Ivanka è stato inoltre detto che, da allora in poi, avrebbe avuto un'apparizione all'anno il 25 giugno, anniversario della prima apparizione. E così è stato da allora. Con poche eccezioni, tutte le apparizioni annuali Ivanka sono state private, frequentate solo dalla sua famiglia.

Essendo le sue apparizioni quotidiane giunte alla fine, Ivanka Ivankovic conosce tutti i 10 segreti che la Madonna intende affidare ad ogni veggente di Medjugorje. Negli ultimi anni le sue apparizioni annuali hanno seguito una progressione in modo che la Madonna le ha affidato un anno il quinto segreto, l'anno dopo il sesto, l'anno dopo ancora il settimo e così via.

Ivanka Ivankovic

Apparizioni: annuale il 25 giugno.

Segreti: 10 segreti.

Intenzioni di preghiera: per le famiglie.

 

Ritorna da Ivanka Ivankovic a I Veggenti di Medjugorje

Ritorna da Ivanka Ivankovic alla Home Page

Like it.? Share it: